Giovedì, 07 Luglio 2016

Keep calm: sono un'amica della sposa!

immagine anteprima

Nel nostro punto vendita vi aspetta un assortimento di articoli spiritosi per il vostro addio al nubilato.

Personalizza la tua tshirt con le frasi più divertenti da dedicare alla sposa!

Venerdì, 08 Luglio 2016

Nuovo sito web!

Nuovo sito web!

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo sito web.

Abbiamo deciso di sviluppare un design più semplice e pulito, per risaltare i contenuti del sito e facilitarne la navigazione.

...

Tipologie di stampa per gadgets

on Lunedì, 02 Novembre 2020. Posted in News

In questo articolo vogliamo entrare nei dettagli dei prodotti che vendiamo e che personalizziamo con diversi tipi di lavorazione, in particolare di come si possono personalizzare i gadget con vari tipi di stampa o incisione.

La storia di RM Premiazioni

on Lunedì, 19 Ottobre 2020. Posted in News

La storia di RM Premiazioni

La storia della R.M. Premiazioni nasce da Roberto Morisi, che ormai 25 anni fa vendeva coppe in Emilia Romagna come rappresentante di una piccola azienda di Modena che oggi non esiste più.

Plexiglas su misura

on Giovedì, 12 Novembre 2020. Posted in News

foto di barriere in plexiglas che dividono un team di lavoro in ufficio

Questo 2020 ha costretto molte aziende a reinventarsi e anche noi, come molti altri, abbiamo cercato di rimanere al passo. La produzione dei prodotti che commercializziamo per uffici, negozi e aziende aveva già da molto tempo introdotto l’utilizzo del plexiglas, in particolar modo per le targhe da esterno, ma anche per quelle da interno o per l’oggettistica in generale. Abbiamo iniziato così a proporre questo materiale come barriera trasparente, ma protettiva, per rispettare la normativa che impone il distanziamento e per offrire ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità, totalmente Made in Italy ed estremamente elegante.

Visiere protettive e mascherine

on Lunedì, 09 Novembre 2020. Posted in News

Visiere protettive e mascherine

Oggi vogliamo presentare due prodotti che fino a qualche mese fa erano solo per gli “addetti ai lavori”, ma che sono diventati molto attuali da quando hanno avuto una diffusione enorme come protezione anti coronavirus: visiere e mascherine protettive. Si tratta di un settore, quello dei DPI, in cui in realtà lavoriamo già da anni, ma questa emergenza sanitaria ha reso necessario riorganizzarsi in modo rapido per rispondere alle richieste, aumentate di numero anche da parte di clienti che prima non ne avevano necessità. È stato quindi relativamente semplice per noi trovare i fornitori giusti e implementare la produzione di questi dispositivi di sicurezza individuali.